© 2018-19 L.U.P.A. | Libera Universit* sulla Persona in Armonia

SAN PIETRO IN VINCOLI ZONA TEATRO | via San Pietro in Vincoli 28, Torino

Tel: +39  3284540371 - + 39 3381728883

Email: info@libunilupa.it

L.U.P.A. è una realtà patrocinata dalla CITTÀ DI TORINO e dalla CIRCOSCRIZIONE 7

L'ENNEAGRAMMA

STUDIO DELLE 9 PERSONALITÀ - FORMAZIONE DI 1° LIVELLO

seminario a cura del dott. Claudio Trupiano

SAB - DOM

9-10 FEBBRAIO 2019

SABATO | dalle 9 alle 18

DOMENICA | dalle 9 alle 17

[è prevista una pausa pranzo]

SAN PIETRO IN VINCOLI ZONA TEATRO

via San Pietro in Vincoli 28, Torino

 

 

180€

per info ed iscrizioni:

info@libunilupa.it3381728883
maria28greco@gmail.com | 3333345687

Lo studio dell’ Enneagramma è in continua espansione negli ambiti professionali che si occupano delle tipologie caratteriali dell’individuo.

Questa nuova conoscenza, portata alla ribalta di recente anche in ambito cinematografico e in ogni contesto di relazione interpersonale, si rivela uno strumento molto preciso e utile per migliorare e approfondire il percorso della conoscenza di noi stessi.

Chi siamo, perché ci comportiamo in un certo modo e siamo diversi dagli altri? Perché è così difficile cambiare?

Grazie alla conoscenza dei 9 enneatipi, per 9 forme caratteriali diverse, possiamo finalmente disporre di un nuovo strumento di analisi del carattere.

Il risultato è straordinario sia per la scoperta dei nostri modi di interagire, sia per conoscere i comportamenti degli altri, contribuendo così  una nuova connessione di dialogo, sulla base di un maggior rispetto di noi e degli altri.

Questo strumento di conoscenza permette di uscire dal mero giudizio critico per passare alla comprensione e all’accettazione della relazione nella consapevolezza della diversità.


Il valore di questo studio trova il suo fondamento scientifico nella matrice di derivazione biologica, per cui ci si rende conto di essere di fronte alla scoperta di 9 archetipi caratteriali genetici: una nuova conferma dell’armonia e della perfezione dell’equilibrio evolutivo.

 

Attraverso il lavoro di gruppo  di un corso si può sperimentare al meglio la validità del sistema, nel diretto confronto con gli altri.

CLAUDIO TRUPIANO
Fondatore e docente del Consiglio Direttivo di ALBA (acronimo di Associazione Leggi Biologiche Applicate), sostenitore e studioso del dott. Hamer, medico tedesco celebre per aver elaborato, a partire dai primi anni ‘80, una medicina alternativa nota come Nuova Medicina Germanica (NMG). L’associazione di cui è fondatore si occupa di studiare e verificare le 5 leggi biologiche di Hamer.
Laureato in giurisprudenza, Claudio Trupiano si è poi laureato in Farmacia specializzandosi in Tecniche Erboristiche, abbracciando durante i suoi studi la Nuova Medicina Germanica, oggi è autore di numerosi libri (tra i quali Grazie Dottor Hamer e La saggezza dei Sintomi) su cui tiene corsi e video-corsi.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now